BANDO REGIONE LOMBARDIA con FINLOMBARDA SPA (società soggetta a direzione e coordinamento di Regione Lombardia)
APERTURA 18 MAGGIO dalle ore 10:30 fino ad esaurimento risorse finanziarie disponibili.
DOMANDA di PARTECIPAZIONE: esclusivamente per mezzo di BANDI ON LINE www.bandi.servizirl.it
RIVOLTO A:
- imprese dei settori manifatturiero, costruzioni, commercio all’ingrosso e al dettaglio, servizi alle imprese, alloggio, ristorazione e servizi di asili nido e assistenza diurna per minori disabili;
- liberi professionisti;
- studi associati.
REQUISITI: operative in Lombardia da almeno 24 mesi e con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi, di almeno 72 mila euro.
DAL BANDO: “L’intervento finanziario è costituito da un finanziamento chirografario e da un contributo in conto interessi.
L’importo del finanziamento è compreso tra 75 mila e 800 mila euro per le PMI, tra 100 mila e 1,5 milioni di euro per le MID CAP, tra 18 mila e 200 mila euro per professionisti e studi associati, e non oltre il 25%dalla media dei ricavi tipici risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi alla data di presentazione della domanda;
La durata è compresa tra 24 e 72 mesi(di cui preammortamento massimo di 24 mesi).
Il contributo in conto interessi abbinato al finanziamento è pari al 3% e comunque non superiore al tasso definito per il finanziamento sottostante. I contributi sono concessi in regime “de minimis”, salvo successivo inquadramento nel Quadro Temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19.”
http://www.finlombarda.it/finanziamentieservizi/creditoadesso2019